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Resi, cambi e rimborsi

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre, deve essere nella confezione originale.

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o presenta parti mancanti per ragioni non dovute a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna.

 Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni. 

Rimborsi tardivi o mancati

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente. Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@masters.it 

Articoli in saldo 

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati. 

Cambi 

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.

Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a info@masters.it e invia il tuo articolo a: MASTERS SRL Via Capitelvecchio, 29 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia 

Gift 

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e ti è stato spedito direttamente, riceverai un credito regalo pari al valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso. 

Spedizione e resi

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