Modalità di pagamento

Accettiamo pagamenti a mezzo bonifico bancario anticipato, in contrassegno (contanti alla consegna), con Carta di Credito Visa, MasterCard, American Express e PayPal.

Nel caso del bonifico, ci devi inviare a mezzo fax o e-mail copia della ricevuta contabile del bonifico (anche la schermata dell’home-banking va bene): spediremo la merce in giornata se riceviamo la conferma del pagamento prima del passaggio del corriere. In caso di fax poco leggibile o comunque a nostro insindacabile giudizio, ci riserviamo il diritto di attendere l’effettivo accredito sul nostro conto corrente dell’importo richiesto. I nostri dati bancari ti verranno inviati al momento della conferma d’ordine.

Nel caso del contrassegno, è possibile pagare esclusivamente in contanti.

Se invece scegliete di pagare con carta di credito, al termine della procedura d’ordine verrete reindirizzati automaticamente nelle pagine del sistema sicuro Keyclient, dove potrai inserire i dati della tua carta. Noi non entreremo mai in possesso del numero della carta o di qualsiasi altro dato inserito. L’importo dell’ordine verrà solamente AUTORIZZATO sul tuo conto carta, mentre l’effettivo prelievo avverrà solo il giorno di spedizione della merce.
Se invece scegli di pagare con PayPal, siamo obbligati a prelevare immediatamente l’intera cifra al momento dell’ordine (a causa di limitazioni di PayPal stesso): ti consigliamo quindi di utilizzare la modalità precedente se intendi pagare con carta.

Differenti forme di pagamento per aziende o enti pubblici possono essere accordate a nostra esclusiva discrezione.

Per la merce ritirata presso i nostri uffici, il pagamento è possibile tramite bancomat o Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express. Solo in casi eccezionali accettiamo pagamenti in contanti.