BLOG

28 luglio 2015

ZAFFARONI IN VISITA

Inserito in In Primo Piano da Laura

Oggi in azienda la visita del nostro testimonial, l’alpinista Marco Zaffaroni

Quando prendiamo appuntamento con Marco per discutere dei risultati dei test sui prodotti, delle modifiche da apportare, dei progetti futuri e per due chiacchiere amichevoli, già sappiamo che le ore trascorreranno veloci.

Ed è così anche questa volta: Marco arriva sempre puntuale, carico della sua ironia e della sua forte personalità, ma sempre con il sorriso a portata di mano.

Ci accenna alla sua avventura nepalese dello scorso aprile, quando è stato bloccato al Campo 1 dell’Everest dal terribile terremoto e da qui iniziamo a parlare del nuovo progetto che ha in mente e di cui avremo modo di scrivere nei mesi prossimi.

A ottobre un nuovo viaggio per visitare l’Ospedale di Kalika, nel Basso Dolpo, il quale è stato colpito marginalmente dal terremoto, ma che necessita comunque di un mantenimento economico e materiale annuale per far sì che il personale medico possa lavorare in condizioni accettabili.

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e appoggiare Marco anche in queste imprese, oltre che nelle sue “avventure in stile gitante” sugli 8000 del mondo!

(nella foto: Zaffaroni con i titolari della MASTERS, Paolo e Laura Zaltron)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*