BLOG

3 Febbraio 2015

Nuovi prodotti Masters alla fiera “ISPO Monaco di Baviera”

Inserito in Fiere da Stefano

Anteprima dei nuovi bastoncini della collezione invernale

Masters, l’azienda italiana produttrice di bastoncini da sci, fondo, trekking e Nordic walking, fa un significativo passo in avanti e crea una collezione del tutto rinnovata, proponendo colori e grafiche capaci di emozionare, con lo sguardo e con il tatto, grazie ad inattese fusioni di nuove cromie con colori metallizzati e nuove tipologie di vernici fluo. In anteprima alla fiera “ISPO” si possono vedere, toccare e provare!

La serie Fun Mountain presenta un design minimalista rende questi bastoncini la scelta migliore per i tuoi fuori pista o se ami i colori sgargianti al punto giusto! La manopola ergonomica EGO permette un  buon controllo del bastone e una presa confortevole.  Il tubo ø 18 in alluminio 5083 F56 garantisce durata e resistenzae quant’altro tu necessiti da un bastone da sci.

Modello The Rebel

Sezione ø 18 mm in alluminio 5083. Misura disponibili 105 cm – 135 cm. Manopola “Ego” in bicomponente. Colori disponibili verde fluo, arancione fluo, giallo fluo.

the rebel verdethe rebel arancionethe rebel giallo

Nella serie High Lite ogni elemento è stato disegnato con lo scopo di ottenere un bastone leggero e sofisticato. L’alto livello di performance è dato dalla ricerca di materiali che garantiscono un eccellente bilanciamento durante l’attività. I nostri tecnici assicurano affidabilità, alte prestazioni, durata nel tempo.

Modello ST50 – 170 gr

Sezione ø 16 mm in carbonio 50%. Misure disponibili da 105 cm a 135 cm. Manopola “Ego” in bicomponente. Nuovo supporto filettato con puntale carbide.

 high lite

La linea Racing XC presenta la nuova manopola Essenza QR (quick releasae) con sgancio automatico del passamano e rappresenta il meglio della collezione Masters da sci di fondo. I bastoni sono realizzati in carbonio HM di altissima qualità e offrono un’ ottima combinazione tra oscillazione e leggerezza per un uso professionale. La collezione è dotata di manopola ergonomica in sughero naturale (disponibile ora con o senza il nuovo sistema QR di sgancio automatico) e da un passamano imbottito appositamente studiato nei particolari per offrire il massimo del comfort e della prestazione.

Modello XC 10 QR

Sezione ø 16 mm in carbonio HM High Modulus 100%. Misure disponibili da 130 cm a 170 cm. Manopola “Essenza” con QR Quick Release. Basket Racing con puntale carbide.

xc racing

Masters offre una completa gamma di bastoncini da sci, fondo, trekking e Nordic walking. La nuova collezione Masters e il management sarà presente allo Snow Show a Denver ( 29 Gennaio – 1 Febbraio 2015 ) e a ISPO Show di Monaco di Baviera ( 4 – 8 Febbraio 2015 ).

Per ulteriori informazioni contattare: Marianna Faccio, m.faccio@masters.it – telefono +39 0424 524133


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*