SHOP
it en

PRO TEAM

  • TEAM GARMIN ADVENTURE

    Nato nel 2004, questo gruppo di sportivi sta realizzando il proprio progetto di vita, facendo diventare la propria passione il loro lavoro: sacrificio, tenacia, voglia di riscatto per riuscire a raggiungere l’obiettivo passando dal trail running all’ultra-trail running.

    Nel 2016 inizia la collaborazione tecnica con Masters che sostiene e supporta questi atleti francesi e baschi nel loro impegno sportivo attraverso lo sviluppo di prodotti sempre più orientati a corrispondere alle loro esigenze.

  • YULIA BAYKOVA

    Yulia, classe 1983, anche lei fa parte del Team Vibram con Stefano; donna dall’elevata sensibilità, ma da uno spiccato senso critico e apporto tecnico. E’ entrata a far parte della famiglia Masters dai primi di maggio 2019 e siamo tutti qui a tifare per lei, qualunque esperienza voglia intraprendere!

    Qui il suo profilo FB.

  • GREGOIRE CURMER

    Gregoire è l’ultimo arrivato in casa Masters, ma il primo classificato all’edizione 2019 della famosa La Diagonale des Fous, così come ha ottenuto il secondo piazzamento alla 100 Miles of Istria 2019 e il quinto posto alla TDS-UTMB 2019: “giovane” atleta francese, classe 1990, si dichiara molto entusiasta dei nostri prodotti e si sta già allenando per i prossimi obiettivi con il modello Trecime Fix!

    https://www.instagram.com/gregoire.curmer/?hl=it

  • STEFANO RUZZA

    Stefano, classe 1982, l’ultra-trail runner che ha raggiunto il 7° posto assoluto nel prestigioso UTMB dello scorso 2018, fa parte dell’affermato Team Vibram: proprio attraverso il team manager, ha potuto testare ed affezionarsi ai bastoni Sassolungo. Atleta Masters per quanto riguarda l’uso dell’accessorio prodotto dall’azienda bassanese dallo scorso Aprile 2019, aiuterà l’azienda nell’area test e sviluppo dei prodotti destinati a questa categoria di runners per cui sicurezza e affidabilità sono le prime esigenze.

    Qui il suo profilo FB.

  • SAS Snowsports Academy San Marino

    L’ accademia nasce sotto l’egida e l’alto patrocinio di F.S.S.I. “Federazione Sammarinese Sport Invernali”. Il motivo trainante che ha spinto la Federazione di San Marino a varare questa nuova ed importante iniziativa, è stato originato dalla necessità di rafforzare un’identità già affermata in campo internazionale.

    La prima attività svolta è stata di analisi e ricerca delle più importanti realtà dello sport e del mercato turistico invernale. Esaminando poi in maniera approfondita i vari modelli d’insegnamento.

    Il risultato di questi studi ha consentito al team di realizzare un programma e di preparare un corpo docente in grado di selezionare e formare professionisti dell’insegnamento riconosciuti a livello internazionale.

    La frequenza ai corsi formativi di Snowsports Academy San Marino consente all’ allievo di ottenere i titoli di: Ski Instructor I° – Ski Instructor II° – Ski Instructor III°.

    www.sas-academy.sm

  • CARLALBERTO CIMENTI

    Data di nascita: 14 Febbraio 1975

    Soprannome: Cala

    Highlights: Ama Dablam in solitaria dal campo base alla cima e ritorno in 27 ore, Manaslu senza ossigeno con discesa con gli sci, Cho Oyu senza ossigeno, sei partecipazioni al trofeo Mezzalama con piazzamenti nei trenta, trails: I posto al trail d’Aschero, III posto al trail del monte Soglio, V posto al Gran Trail Valdigne 100 km. Soprattutto, lo scorso 19 agosto 2015 ha conquistato la cima che gli è valsa l’onorificenza dello Snowleopard Awards!

    Passioni: fare viaggi e sempre nuove esperienze in paesi remoti e possibilmente con gli sci, anche alla ricerca di nuove imprese alpinistiche. Appassionato anche di fotografia, arrampicata (…su ghiaccio) e sci ripido.

    Ambizioni: …ci sta lavorando…

  • DANILO GENOVINA

    Danilo, classe 1975, grande appassionato di montagna e sportivo, pratica alcune gare di trail-running, ma l’attività principale per lui è il trekking che lo accompagna quasi tutto l’anno. Nella stagione invernale si cimenta nello sci alpinismo e da quest’anno anche con lo sci di fondo, tutti sport che richiedono tanta fatica ed energia, ma che gli danno un sacco di soddisfazioni quando si raggiungono le vette.

    https://www.facebook.com/danilogenovinaofficial/

    https://www.instagram.com/danilogenovina/

    https://www.youtube.com/user/DaniloGenovina

  • LUCA GUERINI

    New entry 2019 tra gli Ambassador Masters. Classe 1966, di Marcheno (BS), 1° classificato di categoria e 6° assoluto al Tor des Glaciers 2019: la sfida di 450K del Tor des Geant®. Solo dopo un mese, 14° assoluto alla UTLO 140K.  Nel 2018, tra il 27 agosto e il 13 settembre, ha concluso PTL® e Tor des Geant. Dobbiamo aggiungere altro?

  • MATTEO CALCAMUGGI

    Data di nascita: 16 Marzo 1978

    Soprannome: Teocalca

    Highlights: traversata con gli sci dal monte bianco a Ventimiglia; sci ripido lungo le linee più belle delle Alpi (Les Courtes, Lyskamm, Breithorn, Mont Blanc, Tour Ronde, Marinelli, Lourousa). Ha sciato e scalato sui vulcani del Cile, sui 4000 m del Marocco, sulle montagne dell’Iran, sui 6000 m del Peru’, sulla polvere profonda degli Stati Uniti e sui fiordi della Norvegia.

    Passioni: “skitrotter”. Parallelamente ha sviluppato la passione verso la fotografia, sia analogica che digitale, per poter raccontare ogni volta le bellezze di tutti questi posti.

    Ambizioni: continuare a sciare e viaggiare fino ai 90 anni.