BLOG

15 Dicembre 2014

Importante novità nel management Masters

Inserito in Senza categoria da Stefano

Massimo Fregonese nominato direttore del marchio Masters

Masters, azienda italiana produttrice di bastoncini da sci, cross country, trekking e Nordic Walking annuncia un’importante novità a conclusione dell’anno 2014. Massimo Fregonese, è stato nominato Brand Director in casa Masters con l’obiettivo di svilupparne il marchio e aumentarne la sua presenza internazionale.

 

“La nostra azienda, produttrice di bastoncini Made in Italy, – afferma Paolo Zaltron, titolare di Masters – è leader nel mercato o.e.m. quale partner, affidabile e innovativo, dei migliori marchi di attrezzatura da sci (quali Fischer, Alpina, Volkl, TSL solo per citarne alcuni) e si è sempre distinta nell’after market con una propria collezione a marchio Masters, sinonimo di qualità e design.

 

Massimo Fregonese vanta una notevole esperienza nel campo dello sporting goods business, avendo ricoperto negli ultimi 8 anni, con successo, il ruolo di direttore vendite e marketing internazionale presso CamelBak e in precedenza essendo stato responsabile per 12 anni del marchio di selle fi’zi:k. La conoscenza approfondita del mercato internazionale dei distributori e dettaglianti di marchi sportivi ne completano il profilo.

 

“Massimo – continua Paolo Zaltron – è la risorsa che cercavamo per contribuire a dare impulso a Masters e aumentare la distribuzione dei nostri bastoncini nel mondo, nell’ottica di una politica di marchio volta a valorizzare ulteriormente i nostri prodotti a beneficio dei nostri attuali clienti e di un consumatore sempre più attento, esigente e alla ricerca di marchi innovativi e di qualità”.

 

“Conosco Masters da diversi anni – ha confidato Massimo Fregonese – spirito di squadra, condivisione degli obiettivi, volontà di miglioramento e apprendimento nonché un prodotto bello, tecnico e funzionale, sono i valori e gli aspetti che mi hanno convinto ad entrare nel team Masters e che mi aiuteranno nell’obiettivo di sviluppare il marchio e il business internazionale”.

 

Masters offre una gamma completa di bastoncini da sci, cross country, trekking e nordic walking. La nuova collezione Masters e il nuovo management saranno presenti allo Snow Show di Denver (dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2015) e all’ISPO Show di Monaco di Baviera (dal 4 all’8 Febbraio 2015).

 

 

Per informazioni contattare: Marianna Faccio, marketing@masters.it – phone +39 0424 524133 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*