BLOG

15 Dicembre 2012

GRENZLAND CUP 2012/13

Inserito in News da Stefano

Masters anche quest’anno rinnova il suo supporto alla Grenzland Cup. La 12° edizione della Grenzland Cup si caratterizzerà da cinque tappe: la prima, il 16 dicembre 2012 in Reit im Winkl. Nel corso del 2013 le tappe saranno il 6 Gennaio a Walchsee, 27 Gennaio a Samerberg, 3 Febbraio a Sachrang. L’evento si terminerà il 2 Marzo a St. Ulrich a.P.

Nel 12° anno della Coppa di Frontiera, i confini delle gare di cross-country si estendono per la prima volta sulla “frontiera” dell’Alta Austria e Bohemia meridionale. Due gare si terranno lì in collaborazione con l’Associazione Sci Ceca e  Federazione Sci Austriaca.

In tempi in cui si pensa di più a livello globale, l’idea di una gara oltre confine è rivoluzionaria. Organizzatori professionisti con grandi infrastrutture sono una garanzia al successo di competizioni di alto livello.

Anche i bambini hanno bisogno di un’occasione in cui competere. Masters è, infatti, lieta che, in occasione della Grenzland Cup, quest’opportunità avvenga oltrepassando i confini territoriali.

Questi punti sono importanti se si vuole ispirare la nuova generazione di sci di fondo.

Masters augura a tutti i partecipanti un inverno nevoso e gare emozionanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*