BLOG

18 Settembre 2012

DART 18 edizione limitata

Inserito in News da Stefano

Masters ha realizzato un modello di bastoni da trekking in edizione limitata, con il quale rendere omaggio a tutti i partecipanti del mondiale di catamarano Dart 18. “Quest’apparente contrasto – afferma Paolo Zaltron – rappresenta non solo una sfida, ma un’occasione d’incontro tra due realtà affascinanti e parallele”.

Dal 1 al 7 settembre 2012, Punta Ala a Castiglione della Pescaia (Toscana), è stata scenario perfetto del campionato del mondo di catamarani Dart 18.

L’evento, organizzato dal Circolo Velico Cala Civetta e dall’Associazione Italiana Dart (As.I.Dart), ha visto gareggiare ben 97 equipaggi in rappresentanza di dieci Stati: Aruba, Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Svizzera.

Questa singolare collaborazione nasce grazie ad una forte amicizia tra Paolo Zaltron (CEO Masters) e Martino Salvo (Presidente Dart It. e Segretario Dart Int.). Punto interessante di quest’operazione è l’unione di due mondi dello sport: la montagna e il mare.

Il risultato, un bastone da trekking dal look marinaresco, adatto a celebrare questa competizione sportiva libera e profonda come il mare aperto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*