SHOP
it en

PERCHE' SCEGLIERE UN BASTONE TREKKING MASTERS?

• La maggior parte dei modelli proposti sono realizzati in lega di alluminio 7075 F56: l’ideale in termini di resistenza e durata. In alternativa Masters offre una gamma di prodotti realizzata con il bi-materiale brevettato CALU, una valida alternativa al comune carbonio: stesso peso, ma più sicuro e meno vulnerabile alle rotture.

• Garanzia del MADE IN ITALY al 100%

Sistemi di chiusura unici nel suo genere: il brevettato BS “Blocking System” e la sua evoluzione SBS “Super Blocking System”. Entrambi realizzati con plastiche DuPont®.

Il nuovo sistema esterno CLAMPER, pratico e maneggevole soprattutto quando si usano i guanti.

• Le manopole, tutte disegnate da Masters e realizzate con materiali non tossici, per la salute del consumatore, nel rispetto dell’ambiente.

La gamma di manopole spazia tra:

1. sughero, capace di mantenere la mano asciutta e di assorbire le vibrazioni.

2. Spugna – comunemente detta “foam” – massimo comfort e presa asciutta.

3. Gomma, isola dal freddo e dalle vibrazioni. Ottima per attività a basse temperature.

• I passamani, realizzati con materiali traspiranti per il massimo del comfort. Masters offre un sistema di sgancio rapido brevettato Automatic® che permette una regolazione più veloce e, in caso di caduta, aprendosi completamente evita slogamenti ai polsi.

Supporti e punte. Masters da la possibilità di scegliere tra due diversi sistemi: il brevettato RBS “Replacement Basket System” che permette di sostituire la rotella a seconda delle condizioni del terreno. O il più comune supporto filettato. Entrambi realizzati con plastiche DuPont®.

• Infine, il rapporto qualità / prezzo. Gli standard qualitativi dei prodotti Masters sono altissimi, la ricerca e l’attenzione al dettaglio tipici di una produzione italiana. Ma non per questo i prezzi sono proibitivi!