BLOG

23 Dicembre 2014

74 ANNI E ANCORA VOGLIA DI ESPLORARE

Inserito in Curiosità da Stefano

Inizia così la storia di Andreino Zonta, bassanese con la forza di compiere importanti escursioni.

Questo grande uomo ha compiuto una nuova escursione su lunga distanza realizzando ancora una volta il sogno di essere un esploratore, professione non divenuta realtà ma lo spirito di avventura è rimasto ancora con gli anni.

IL VIAGGIO

Andreino ha voluto unire al suo viaggio due percorsi spirituali: la Via dell’Angelo e il Cammino di Dio realizzando un percorso totale di oltre 5.000 km, una grande scommessa!

Il lungo cammino ha inizio in Francia con partenza Mont Saint Michel, il famoso monte circondato dal mare che con la bassa marea è collegato con la terra ferma, per poi passare paesi come l’Italia, l’Albania, la Macedonia, la Grecia, la Turchia, Cipro e meta finale Israele, con punto di arrivo Gerusalemme e il Muro del Pianto.

CONFIDENZE

Andreino è soddisfatto del viaggio svolto, nonostante l’età è riuscito a mettersi alla prova e a superare anche i momenti difficili, nulla lo ha fermato.

La consapevolezza di riuscire ad arrivare alla fine, una grande dedizione e la fede, da sempre un aiuto e sostegno nella sua vita, hanno dato una marcia in più per rendere possibile questo viaggio emozionante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*